Disbrigo Pratiche

Per il disbrigo di pratiche funerarie è possibile affidarsi alla competenza e professionalità delle Onoranze Funebri Camposano.

Permessi per sepoltura e trasporti funebri

Grazie alla lunga esperienza nel settore funebre siamo in grado di occuparci del disbrigo di pratiche funebri curando ogni dettaglio dell’organizzazione del funerale e sollevando così i congiunti del defunto da ogni onere burocratico. L’impresa di pompe funebri si occupa di:

  • compilazione dei documenti necessari in caso di decesso;
  • richiesta di permessi comunali per la sepoltura;
  • richiesta di permessi per lo svolgimento del corteo funebre;
  • richiesta di permessi per il trasporto della salma.

Oltre a queste pratiche, è cura dell’agenzia funebre provvedere all’organizzazione del funerale in ogni dettaglio, compresi gli allestimenti e addobbi floreali.

Concessioni cimiteriali

Come già accennato, le Onoranze Funebri Camposano curano anche la gestione delle pratiche cimiteriali, gestendo le operazioni di sepoltura ed effettuando la richiesta di tutti i permessi necessari (anche in caso di cremazione del defunto ed eventuale tumulazione delle ceneri). L’agenzia per procura dei famigliari si interfaccia con i responsabili dell’ufficio cimiteriale per loculi e campi in concessione o per la sepoltura in campo comune.